Auguri di buon Natale dall’Associazione Amici di Adwa!

Auguri di buon Natale dall’Associazione Amici di Adwa!

Da parte dello staff dell’associazione, del consiglio direttivo e di suor Laura Girotto, facciamo i nostri più cari auguri di buon Natale e buone feste a tutti gli amici!

La segreteria dell’associazione rimane chiusa il 24/12 ed il 31/12, mentre è aperta in orario mattutino negli altri giorni lavorativi.

Malgrado la terribile situazione in cui si trova Adwa in questo periodo, siamo molto felici di dire che, in questo periodo di emergenza, è stato attivato il reparto maternità e sono già nati 130 bambini nell’ospedale Kidane Mehret.. un vero NATALE! La Croce Rossa Internazionale, arrivata alla Missione di Adwa lo scorso 18 dicembre, ha fatto i complimenti allo staff dell’ospedale per la struttura e per la sua gestione! Grazie ad ognuno di voi per aver reso possibile questo miracolo!

Condividiamo l’audio messaggio di auguri suor Laura con alcune belle foto dei nostri bimbi, scattate quando ancora era possibile raggiungere Adwa… Ci uniamo anche noi nell’augurarvi buon Natale di ❤️

Silvia Anna Lucia Carolina

 


INFORMAZIONI PER I NOSTRI GENITORI A DISTANZA

Per chi desidera rinnovare in questo periodo l’adozione a distanza annuale, la quota è sempre 372€, iban sempre su Cassa di Risparmio di Cento IT12E0611523400000001355063.

In questo momento di grave emergenza, le quote saranno distribuite in aiuti per tutte le persone bisognose che chiederanno aiuto alla missione, visto che purtroppo non è possibile incontrare con regolarità le famiglie dei bambini.

Altre modalità di donazione: all’indirizzo https://dona.amicidiadwa.org/ puoi scegliere tra le modalità di donazione con on-line con carta di credito / paypal / addebito automatico singolo o ripetitivo.

Tags: