NATALE SOLIDALE

A Natale scegli un regalo con Amici di Adwa: prezioso per chi lo riceve e per chi ha bisogno di cure in Etiopia!

Festeggia il Natale aiutando Adwa: puoi farlo in tanti modi.

Il tuo aiuto sarà importante per la sopravvivenza della gente di Adwa in uscita (speriamo!) da una guerra civile di due anni.

Decine di migliaia di morti sono state causate da combattimenti e le violenze sulla popolazione civile, ma centinaia di migliaia di morti sono dovute alla mancanza di cibo, acqua potabile, medicine.
Il blocco degli accessi alla regione, il rallentamento degli aiuti umanitari, i danneggiamenti e sfollamenti dalle zone rurali stanno causando una grave crisi alimentare e sanitaria.
Per questo lanciamo un appello a sostenere la Missione salesiana ed il suo ospedale, che non ha mai smesso di offrire cure malgrado le difficoltà ed il pericolo.

SCOPRI COSA PUOI FARE A NATALE:

pasqua-carolinapaltrinieri19

Puoi sostituire un regalo materiale con un dono davvero speciale: dona per sostenere cure e cibo nell’ospedale di Adwa. Sarà sicuramente apprezzato dai tuoi cari e prezioso per i pazienti in Etiopia.

4

Scegli tra le confezioni regalo con prodotti alimentari preparati dall’Officina del Gusto, i prodotti di artigianato realizzati ad Adwa prima della chiusura frontiere, le palline ed i decori natalizi.

Visita le pagine dedicate. In alternativa, puoi scaricare qui sotto il catalogo Natale in formato PDF:

Download catalogo natale 2022

Per ordinare, VAI AL FORM ON-LINE, seleziona i regali che preferisci spuntando le caselle corrispondenti ed indicando nelle note i colori o modelli preferiti (verificando le disponibilità al momento dell’ordine).
Dallo stesso form, puoi effettuare la donazione con carta di credito /paypal / satispay /addebito diretto su conto corrente o ricevere le indicazioni per effettuare tu il bonifico.
Potrai scegliere tra la consegna postale con corriere (al tuo indirizzo o a quello del destinatario del regalo) o il ritiro in sede.

NB: consigliamo di effettuare gli ordini con consegna a domicilio entro mercoledì 14/12, successivamente non è possibile garantire i tempi dei corrieri.