NATALE SOLIDALE

A Natale scegli un regalo con Amici di Adwa: prezioso per chi lo riceve e per chi ha bisogno di cure in Etiopia!

Festeggia il Natale aiutando Adwa: puoi farlo in tanti modi.

Il tuo aiuto sarà importante per la sopravvivenza della gente di Adwa: è in corso una guerra civile da oltre un anno in Etiopia.

I combattimenti e le violenze sulla popolazione civile stanno causando migliaia di morti.
Il blocco degli accessi alla regione, il rallentamento degli aiuti umanitari, i danneggiamenti e sfollamenti dalle zone rurali stanno causando una grave crisi alimentare e sanitaria.
Per questo lanciamo un appello a sostenere la Missione salesiana ed il suo ospedale, che non ha mai smesso di offrire cure malgrado le difficoltà ed il pericolo.

SCOPRI COSA PUOI FARE A NATALE:

pasqua-carolinapaltrinieri19

Puoi sostituire un regalo materiale con un dono davvero speciale: dona per sostenere l’ospedale di Adwa in questo momento di grave crisi politica e militare. Sarà sicuramente apprezzato dai tuoi cari e prezioso per i pazienti in Etiopia.

DSC08540

Scegli le nostre decorazioni natalizie e tutto il necessario per i tuoi pacchetti regalo: anche così potrai dare un piccolo contributo all’ospedale di Adwa e farai conoscere l’associazione ai tuoi cari!

cesta alimentare con chicche orizz

Scegli tra le confezioni regalo con prodotti alimentari solidali e prodotti di artigianato realizzati ad Adwa prima della chiusura frontiere.

Visita le tre pagine dedicate. In alternativa, puoi scaricare qui sotto il catalogo Natale in formato PDF:

Download catalogo natale 2021

Per ordinare, VAI AL FORM ON-LINE, seleziona i regali che preferisci spuntando le caselle corrispondenti ed indicando nelle note i colori o modelli preferiti (verificheremo le disponibilità al momento dell’ordine – alcuni prodotti come tartufi e pasticcini sono già esauriti al 10/12).
Dallo stesso form, puoi effettuare la donazione con carta di credito /paypal / satispay /addebito diretto su conto corrente o ricevere le indicazioni per effettuare tu il bonifico.
Potrai scegliere tra la consegna postale con corriere (al tuo indirizzo o a quello del destinatario del regalo) o il ritiro in sede.

NB: consigliamo di effettuare gli ordini con consegna a domicilio entro mercoledì 15/12, successivamente non è possibile garantire i tempi dei corrieri.