FAQ cena Amici di Adwa 2020 – domande frequenti

FAQ cena Amici di Adwa 2020 – domande frequenti

Ecco alcune domande e risposte per chiarire come funzionano la prenotazione e lo svolgimento della “Cena degli Amici di Adwa… a casa tua!”

NEW – Non ho fatto in tempo a prenotare il kit entro il 26/05 ma sarei interessato a partecipare all’iniziativa, come posso fare?

per il kit: contattaci a info@amicidiadwa.org o whatsapp 3468792073 per verificare se ne è rimasto uno. Da verificare anche i tempi di consegna.

per partecipare all’appuntamento on line, puoi dare l’adesione in ogni momento senza problemi 😉 Iscriviti a questo link per ricevere le istruzioni del collegamento.

Non sono molto abituato, devo prenotare e pagare on-line?

Abbiamo predisposto un modulo on-line che ci permette di raccogliere tutti i dati necessari per la spedizione del kit e per l’abbinamento con la donazione. Seguendo questa modalità ci aiuti nell’organizzazione, grazie!
Se non hai dimestichezza, puoi chiamarci per un aiuto telefonico, è più facile di quanto sembri!
In alternativa puoi accordarti con un altro amico o parente e farlo insieme 😉

Preferisco non ricevere i prodotti alimentari, posso iscrivermi ugualmente?

Certo, in questo modo la tua offerta libera andrà interamente per il sostegno alle famiglie di Adwa.

La sera dell’appuntamento non sarò a casa, come faccio?

Potrai collegarti al link che invieremo anche dal telefonino. Se non potrai collegarti (ad es. se sarai impegnato in altre attività), puoi ugualmente aderire all’iniziativa e ricevere il kit. Sarà prezioso per i bimbi di Adwa!