Ai genitori/nonni/fratelli a distanza

Ai genitori/nonni/fratelli a distanza

Carissimi papà, mamme, nonni, fratelli a distanza,

speriamo assieme a voi che questo sia l’ultimo Natale in cui mancheranno le foto dei bimbi e ragazzi di Adwa. Come sapete, la situazione di pericolo, violenze, blocco non è ancora finita in Tigray. Ci sono però spiragli di speranza, fondati sulle firme alla tregua permanente delle ostilità e sui primi piccoli passi verso un ritorno alla sicurezza.

Al momento in cui scriviamo, non è ancora possibile riprendere i viaggi ad Adwa: i voli umanitari verso il Tigray sono ancora sporadici e con numero limitato di posti e bagagli in stiva concessi.

Ancora poche medicine ed aiuti alimentari entrano nella regione provata da violenze, epidemie, fame.

Per questo l’aiuto che non avete fatto mancare alla gente di Adwa col contributo per le adozioni a distanza è stato fondamentale per permettere a tanti bambini e mamme di sopravvivere!!!

Non lasciateli soli ora: potete rinnovare il vostro prezioso aiuto come gli anni scorsi di 31€ al mese (372€annuali) con bonifico su c/c  Credem intestato ad Amici di Adwa onlus, IBAN IT84H0303223400010000562974, con CCP usando il bollettino in arrivo a casa, oppure on-line con le modalità più comode a questo link

GRAZIE DI CUORE A NOME DEI BIMBI E DELLE SUORE DELLA MISSIONE DI ADWA!