Cena degli Amici di Adwa… a casa tua!

Cena degli Amici di Adwa… a casa tua!

Potrebbe mai mancare il nostro appuntamento annuale a tavola con tanti amici, emiliani ma non solo?!

Negli ultimi mesi molte cose sono cambiate nelle nostre vite, ma non la voglia di condividere l’affetto per i bambini di Adwa.

E così, con un po’ di fantasia e di spirito di adattamento… abbiamo pensato di trasferire la cena a casa tua 🙂

Dici che non ci stiamo tutti?! Scommettiamo? Saremo nello schermo del vostro computer, o del tablet… o  piccoli piccoli nello smartphone.

E il cibo? A domicilio!

Allora… ecco la proposta:

1) prenota la tua “cena degli Amici di Adwa a casa tua” compilando ENTRO IL 26/05 (NEW – solo con donazione tramite carta di credito o Paypal: FAI IN TEMPO ANCHE IL 27 E 28/05) il modulo a questo link, indicando se serve la spedizione del kit cena o se puoi ritirarlo a Cento (FE);

2) ENTRO IL 28/05: fai una donazione on line con carta di credito / paypal (chiediamo un contributo minimo di 30 €) – seleziona la causale “dove c’è più bisogno” – offerta libera;

3) ricevi/ritira tra l’8 ed il 12 giugno il tuo KIT per la “cena di Adwa a casa tua”

4) sabato 13 giugno per la cena apri il tuo kit: in 10 minuti potrai prepararti gli spaghetti al pesto (Solidale Italiano Altromercato) e gustarti un ottimo caffè dell’Etiopia accompagnato dai biscottini artigianali Liberomondo. Non dimenticarti di farti una bella foto da condividere con noi.

Alle 21 potrai partecipare al nostro appuntamento on line con suor Laura e tutti gli amici di Adwa! Cliccando sul link che invieremo, ti potrai collegare con qualunque di dispositivo da casa (o in mobilità ovunque sarai nel weekend). Avrai così la possibilità di salutare, fare una domanda, raccontarci perchè hai a cuore i bambini di Adwa,…

Ci stai?!

Se hai bisogno di supporto tecnico, ci siamo 😉 Puoi leggere al seguente link anche le domande e risposte frequenti (FAQ)

Lo sappiamo… non sarà la stessa cosa che gustare i manicaretti della cucina emiliana condividendo fisicamente lo stesso luogo… ma non perderemo comunque l’occasione di sentirci e salutarci, e potremo ugualmente aiutare suor Laura e le famiglie di Adwa in un tempo così difficile!

E poi ti garantiamo la qualità ed eticità dei prodotti del commercio equo e solidale che riceverai: sostengono il lavoro dei coltivatori etiopi di caffè ed i produttori delle aree più svantaggiate. Sono i prodotti del commercio equo e solidale, in collaborazione con la bottega L’Arcoiris coop. soc. di Cento.

Composizione del KIT per la Cena a casa tua:

* Spaghetti bio solidale italiano 500g
* Pesto alla genovese 130g
* Caffè monorigine Etiopia 250g
* Biscotti artigianali Sultanine 200g

Prenota subito la tua CENA DEGLI AMICI DI ADWA A CASA TUA!